SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL’AD SCACCHI FOGGIA PER IL 2023

 

Vuoi imparare a giocare a scacchi? Vuoi migliorare il tuo livello di gioco? Vuoi partecipare a tornei ufficiali della Federazione Scacchistica Italiana (FSI)? La nostra associazione, unica a Foggia riconosciuta dalla FSI, apre a tutte le persone interessate al fantastico mondo degli scacchi la campagna di TESSERAMENTO per l’anno sociale 2023.

 

La quota sociale per l’anno 2023 è invariata rispetto all’anno precedente ed è ridotta per under 18, donne e over 65. 

 

I soci dell’AD Scacchi Foggia possono richiedere la tessera agonistica FSI per il 2023.

 

ALCUNE NOVITA’ per il nuovo anno sociale:

 

  1. In caso di passaggio di categoria nell’anno solare da parte di un socio è previsto l’esonero totale della quota di iscrizione all’associazione per l’anno seguente. Per passaggio di categoria si intende l’incremento di almeno una categoria rispetto all’anno precedente e rilevabile dal sito internet FSI alla pagina http://www.federscacchi.it/str_tess.php.
  2. All’atto dell’iscrizione i soci che sottoscrivono la tessera agonistica della FSI, riceveranno una polo con il logo dell’AD Scacchi Foggia da indossare in occasione di tornei e altre manifestazioni di natura scacchistica.
  3. La quota sociale comprende la Tessera DLF (Dopo Lavoro Ferroviario) 2023 che prevede tanti vantaggi. Per dettagli consultare: https://nazionale.dlf.it/

 

Il Direttivo si riserva di valutare la possibilità di premiare i soci che abbiano ottenuto risultati particolarmente positivi in occasione di tornei omologati.
TUTTI I DETTAGLI SULLA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO: http://www.adfoggiascacchi.it/

INFORMAZIONI PER IL TESSERAMENTO:

A.D. SCACCHI FOGGIA

Via Sabotino 1/D (nuova sede – presso il DLF)
Foggia, Puglia, Italy

Contatti:

+39 333 870 5792 Vincenzo Rubillo (iscrizioni e tesseramenti)

Email: info@adfoggiascacchi.it

ORARIO DI APERTURA
Dal lunedì al venerdì: 17:30 – 22:00
Sabato 16:30 – 22:00

CampagnaSociale2023.pptx