Cerignola, I Torneo di qualificazione ai campionati italiani giovanili

In data 11 gennaio 2020 si è svolto, presso l’ Associazione “Cerignola Scacchi” , il torneo di qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili che si disputeranno questa estate in Sicilia.
L’A.D. Scacchi Foggia era presente con un buon gruppo di ragazzi impegnati la primissima volta impegnati in una competizione ufficiale e che nonostante ciò hanno ottenuto buoni risultati.
Questi i moschettieri Foggiani: Gabriele Morbiducci, Francesco Russo, Alessandro Petruccelli,  Andrea Piacquadio e Samuel Scirano.
Grande soddisfazione ha dato la qualificazione all’ Under 12 di Andrea Piacquadio, ma anche gli altri ragazzi hanno dimostrato che gli sforzi e i sacrifici che stiamo facendo saranno al più presto ripagati.
I ragazzi sono stati accompagnati per l’occasione dal CM Rocco Di Gianni, che quest’anno ha deciso di dedicare le sue competenza ed esperienza alla didattica, dando il via alla crescita del nuovo  e promettente settore giovanile Foggiano, con il costante sostegno di Antonio Iannitto, co-istruttore sociale.
Si devono infine ringraziare anche i genitori dei ragazzi, anche loro presenti alla fase di qualificazione,  che con il loro entusiasmo hanno permesso questa bellissima esperienza.image2 (1) image3 (1) image4 (1)
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *